Ancora novità sul progetto Stonex One. Il solito Francesco Facchinetti, tramite l’ormai consueto appuntamento settimanale sulla sua pagina Facebook, ha svelato nuovi dettagli su quello che dovrebbe essere il primo smartphone italiano di fascia top.

Con Stonex One l’azienda Stonex darà il via a quello che viene definito il “mercato etico”. I costi di produzione dello smartphone verranno pubblicati in rete in modo che il consumatore possa avere un’idea precisa del valore del dispositivo che andrà a comprare.

Nelle ultime ore è stato svelato anche lo SmashPhone, ovvero l’iniziativa che consentirà ad alcuni di aggiudicarsi la priorità di acquisto non appena Stonex One sarà disponibile.

SmashPhone, al contrario di quanto si era pensato all’inizio, è un semplice giochino per browser che consiste nel distruggere virtualmente lo Stonex One con l’aiuto di un martello. (Per giocare recatevi qui).

Per concludere vi comunichiamo che il prezzo del nuovo smartphone Stonex è stato nuovamente abbassato. Dai “meno di 370 euro” si è passati ai “meno di 350 euro”.