Spesso capita che gli smartphone, con qualche anno di vita, vengano abbandonati dalle aziende produttrici non fornendo più aggiornamenti software per l’avanzamento di versione o patch di sicurezza. Molti utenti rimediano grazie alle custom ROM, come la CyanogenMod, ed è proprio quello che potranno fare i possessori di Samsung Galaxy Note II (Verizon, GSM-LTE, Sprint), Samsung Galaxy Note 10.1 (Verizon) e Xiaomi Redmi 2 (WT88047).

Grazie al supporto ufficiale della CyanogenMod 13, gli utenti potranno utilizzare il proprio smartphone con l’ultima release del robottino verde: Android Marshmallow. Oltre a poter usufruire delle ultime novità, con molta probabilità, verranno rilasciate altre ROM, basate su CyanogenMod, che vanno a migliorare ulteriormente l’esperienza utente su Samsung Galaxy Note II, Galaxy Note 10.1 e Xiaomi Redmi 2.

La CyanogenMod 13, con Android Marshmallow, è disponibile per determinati modelli, in particolare, per Samsung Galaxy Note II con brand Verizon, GSM-LTE e Sprint, per il Galaxy Note 10.1 versione Verizon e per Xiaomi Redmi 2 WT88047.

Via