Ringo Mobile Young offre 1 GB di Internet e chiamate illimitate verso i clienti ad 1 euro

Ringo Mobile Young è la nuova offerta di Ringo Mobile, operatore virtuale, che punta tutto sul prezzo: costa, ve lo diciamo subito, appena 1 euro al mese, ma come vedremo fra poco ci sono delle cose che potrebbero far storcere il naso a qualcuno.

Include chiamate illimitate verso gli altri clienti Ringo Mobile e 1 GB di traffico dati Internet in 3G sotto rete TIM al costo, come accennato in apertura, di 1 euro al mese. Sfortunatamente, però, gli SMS e le chiamate verso i clienti di altri operatori non sono inclusi e quindi sono a consumo, ossia a pagamento, e costano 5 centesimi di euro al minuto e ad SMS inviato.

C’è poi anche da tener presente che il prezzo è di 1 euro se si effettuano almeno 100 minuti di chiamate al mese, altrimenti è di 3 euro. Ringo Mobile Young è attivabile da tutti i clienti Ringo Mobile digitando il codice *15002*40# nel tastierino del proprio smartphone oppure chiamando il 404020.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • solurimbr

    L’offerta va vista dal lato opposto. Un giga a 3 euro e chiamate a consumo. Quando fai almeno 100min, hai lo sconto.
    Se uno fa regolarmente 100+ minuti trova di meglio.

  • g@e

    Non sanno più cosa inventarsi per fregare i soldi alla gente…

    • mattia

      Criticare sempre a prescindere per alcuni è un obbligo però fregare i soldi alla gente mi sembra assurdo in questo caso su dai ragioniamo meglio

      • g@e

        Questa tariffa avrebbe avuto un senso ad 1 euro al mese, ma chiederne poi 3 se non si fanno 100 muniti di chiamate mi sembra una grande presa in giro.

        • mattia

          presa in giro può darsi però cmq uno deve ragionare sul fatto se a 3 euro può andare bene o meno sapendo di poter pagare pure meno. ma cmq a 3 euro non ci sono altre tariffe simili

        • Mao Tze

          Ma la domanda è….100 minuti verso chi?

Top