Vecchio ormai d’un anno o quasi, di Razer Phone 2 le voci di corridoio sono continuate a circolare anche dopo la sua presentazione. Prima per la versione satinata uscita in primavera, ora per un nuovo prototipo/modello venuto a galla, rieccoci a parlare di lui, uno dei pochi “smartphone da gaming” in circolazione.

La scintilla che sta dietro a questo ritorno di fiamma mediatico proviene da un membro di XDA di nome kountry83, che ha postato sul web una serie di foto di un Razer Phone 2 corredato di un logo THX, marchio specializzato nel settore audio acquisito anni or sono da Razer stessa.

Oltre a questo vediamo stranezze quali la presenza di 512 GB di memoria interna, il supporto al dual SIM, il bootloader sbloccato e la certificazione Widevine L1, fra le altre cose.

Per inciso, dicasi stranezze perché la scheda tecnica originale di Razer Phone 2, quella che conosciamo già insomma, parla di due varianti con 64 e 128 GB di memoria interna e della presenza di un solo slot per le SIM.

Comunque, considerando che dalla presentazione di Razer Phone 2 ad oggi ci passa quasi un anno, è difficile immaginare il lancio di un eventuale modello esclusivo targato THX, giusto con qualcosina in più rispetto all’originale.

Rimane dunque il dubbio su cui non tarderemo a far luce qualora emergesse qualche nuova.

Vai a: Recensione Razer Phone 2