Pokémon GO: raduni e eventi in Italia, locali sponsorizzati e GO Plus su Amazon

Pokémon GO, fra favori e critiche, continua a crescere e a diffondersi, anche qui da noi: non siamo sorpresi, infatti, di scoprire che sono stati lanciati in Italia i primi raduni e eventi dedicati.

In molte città d’Italia, fra cui Firenze, Imola e Salerno, sono stati organizzati degli incontri fra gli allenatori e, ad esempio, a Salerno si terrà una speciale gara con dei premi in palio in cui vincerà chi catturerà i Pokémon con il livello più elevato (qui i dettagli).

Anche i bar, le pizzerie, i pub e altri locali si stanno adattando a Pokémon GO e per attrarre gli allenatori mettono a disposizione power bank, Wi-Fi gratuito e persino esche attive nei Pokéstop nelle vicinanze.

Insomma, guardatevi intorno perché potreste scoprire che anche nella vostra zona ci sono eventi di questo tipo e, in proposito, potreste prendere in considerazione di utilizzare Yelp, dato che ha integrato un filtro, sia da mobile che da Web, per mostrare solo i locali con Pokéstop nelle vicinanze.

Da domani, comunque, i locali e le attività commerciali potranno iniziare ad attrarre gli allenatori, ossia i clienti, anche in altro modo e cioè con le sponsorizzazioni: potranno, infatti, scegliere di offrire strumenti e Pokémon particolari nelle loro posizioni, dietro, ovviamente, un pagamento a Niantic.

La prima posizione sponsorizzata sarà lanciata domani in Giappone, ma siamo sicuri che ci vorrà poco affinché arrivi in Italia. Nel frattempo vi comunichiamo che il Pokémon GO Plus è in pre-ordine su Amazon Italia al prezzo di 39,99 euro e che le spedizioni sono previste per il 1 settembre.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ego

    ma perchè non create una sezione dedicata solamente ai pokemon? sarebbe gradita a tutti

Top