Padova si conferma città all’avanguardia nel Nord-Est come conferma l’ultima iniziativa avviata lunedì 9 Novembre. Grazie al servizio Mobile Parking sviluppato da APS Opere e Servizi e Netsize, azienda del gruppo Gemalto,  gli utenti che decideranno di utilizzare uno dei parcheggi a pagamento del capoluogo veneto potranno pagare il biglietto con un semplice SMS.

Il servizio è attualmente disponibile per gli operatori H3G, Wind, Vodafone e TIM ed è usufruibile semplicemente inviando un SMS al numero 4850302 indicando il numero del parcheggio a strisce blu occupato dalla propria vettura. In pochi secondi lì’utente riceverà un SMS con il biglietto del parcheggio ed il relativo costo verrà scalato dal credito telefonico residuo.

Ovviamente il prezzo del biglietto varierà a seconda della zona ma sarà comunque indicato nella segnaletica presente. Sarà quindi più semplice controllare se ogni auto parcheggiata abbia pagato l’apposito ticket, e di questa operazione si occuperanno direttamente gli addetti di APS. Trovate maggiori informazioni e tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito ufficiale di APS, raggiungibile a questo indirizzo.

Via