Molto spesso quando andiamo ad acquistare uno smartphone guardiamo solamente certi aspetti della sua scheda tecnica. I primi dati che controlliamo sono il chipset utilizzato, la memoria e le dimensioni dello schermo. Ma uno smartphone è diventato sempre più importante anche per quanto riguarda le fotografie, visto che difficilmente ci portiamo appresso una fotocamera digitale in ogni occasione.

OUKITEL K6000 Plus rappresenta una scelta valida anche sotto questo punto di vista, oltre a garantirci prestazioni di tutto rispetto, con i suoi 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, e una autonomia da sogno con la sua batteria da oltre 6000 mAh. Eppure il produttore cinese ha curato anche il comparto fotografico, sempre più importante anche nei dispositivi di fascia media e bassa.

Il sensore OV16880 da 16 megapixel è dotato di apertura focale f/2.0 che gli permette di ottenere buoni risultati anche in scarse condizioni di luce, e di una messa a fuoco ultrarapida, appena un decimo di secondo, grazie all’autofocus a riconoscimento di fase.

E per ottenere immagini definite la fotocamera di OUKITEL K6000 Plus è dotato di stabilizzatore ottico dell’immagine, che permette di ottenere risultati davvero apprezzabili. Potete farvi un’idea delle sue possibilità visualizzando il filmato sottostante dove lo smartphone viene messo a confronto con Xiaomi Mi 5 e iPhone 7, entrambi dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Informazione Pubblicitaria