I proprietari dei casinò di Las Vegas sono alla continua ricerca di metodi per svuotare le tasche ai propri clienti e l’ultima invenzione di MGM, che controlla ben nove casinò, vuole farlo anche se i clienti non entrano fisicamente nelle sale da gioco. La nuova piattaforma digitale di gioco si chiama easyPLAY Mobile Tournaments e permetterà ai giocatori di scommettere ai video poker o di giocare alle slot machine direttamente dal proprio tablet o smartphone.

L’unico requisito per poter utilizzare la piattaforma di gioco è quello di trovarsi entro la zona di copertura WiFi dei vari casinò MGM, quindi sarà possibile continuare a giocare anche in camera o in piscina, sotto la doccia o nella vasca idromassaggio. Per gli utenti che non volessero utilizzare il proprio dispositivo saranno disponibili dei tavoli interattivi dai quali utilizzare easyPLAY Mobile Tournaments.

La nuova piattaforma sarà utilizzabile nei nove casinò di proprietà di MGM, quindi MGM Grand, Bellagio, Aria, Luxor, Mandala Bay, New York-New York, The Mirage, Monte Carlo e Excalibur. Se avete in programma un viaggio negli States e una delle vostre mete sarà Las Vegas, sappiate che potrete dedicarvi al gioco 24 ore al giorno senza dover per forza mettere le radici nelle sale da gioco.

Immagine www.vegaster.com