Il Nexus 4 Bianco è realtà. Nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, vi abbiamo segnalato la sua disponibilità all’acquisto in India, presso un rivenditore locale a circa 360 euro. Successivamente, i colleghi di GSMArena hanno ricevuto delle foto dello smartphone da alcuni utenti che affermano di averlo acquistato proprio in India.

Non solo, ma l’utente afferma che a bordo ci sia l’ormai certo Android 4.3 Jelly Bean e non Android 4.2. Tuttavia, l’utente non ha inviato nessuna immagine che dimostri che a bordo ci sia la nuova versione di Android, per cui quest’ultimo punto potrebbe essere opinabile. Ha inviato, comunque, altre foto che trovate a fine articolo. Lo smartphone è dotato di 16 GB di memoria interna e non è dotato del supporto alle reti LTE.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Google e di LG, nonostante l’inedito Nexus 4 Bianco sia già in vendita in alcuni mercati. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, visto che non dovrebbe mancare ormai molto alla sua presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire in concomitanza con quella del Nuovo Nexus 7 e di Android 4.3.nexus-4-white nexus-4-white_1 nexus-4-white-front nexus-4-white-main Nexus 4 WhiteViaVia