Il Nexus 4 ormai sta subendo, seppur piccoli, continui cali di prezzo. Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad un abbassamento di prezzo costante del quarto Nexus realizzato da Google, che ormai è facilmente acquistabile anche in Italia a meno di 400 euro. Proprio ieri, infatti, vi abbiamo segnalato il Nexus 4 con 16 GB di memoria interna e con garanzia Italia a 390 euro sullo store di Marco Polo Shop.

Oggi, invece, vogliamo segnalarvi un prezzo ancora inferiore proposto dal noto store Expansys.it, che propone la versione con 16 GB di memoria interna a 380 euro e la versione con 8 GB di memoria interna a 330 euro. Per entrambe è disponibile solo il colore nero, almeno per ora il colore  bianco non è disponibile.

Entrambe le versioni, 8 e 16 GB, in caso di acquisto non vi saranno spedite immediatamente, in quanto si tratta di pre-ordini, ma vi saranno spedite non appena disponibili. Vi segnaliamo anche che nella descrizione del sito non è specificato se i dispositivi sono dotati di garanzia Italia o Europa, per cui vi consigliamo, in caso volete acquistare il Nexus 4, di contattare prima lo store. Di seguito trovate i link di entrambi i tagli di memoria.

LINK EXPANSYS.IT NEXUS 4 NERO 16 GB 380 EURO

LINK EXPANSYS.IT NEXUS 4 NERO 8 GB 330 EURO

Ringraziamo Matteo De Benedettis per la segnalazione!