Nextbit Robin ora anche in colore Ember e presto con il backup dei video

Se uno dei motivi che vi tratteneva dall’acquistare Nextbit Robin era il colore, da oggi avete una chance in più. Sin dal lancio attraverso la campagna di Kickstarter lo smartphone interamente realizzato in plastica e dotato di un sistema automatico di salvataggio sul cloud, era disponibile solamente nelle colorazioni Mint e Midnight, rispettivamente un verde acqua e un grigio scuro.

Da oggi potrete acquistare Nextbit Robin nella colorazione Ember, una variazione del rosso molto particolare, quasi color corallo. Mentre la maggior parte dello smartphone rimane di color grigio scuro, sono presenti inserti colorati alle due estremità e anche i pulsanti sono di color Ember. Si tratta di una versione limitata acquistabile solamente sul sito Nextbit.com al prezzo di 299 dollari, lo stesso delle altre colorazioni.

Nextbit ha inoltre pubblicato oggi una versione beta del firmware di Nextbit Robin che sarà rilasciata a tutti gli utenti nelle prossime settimane. La novità più interessante è rappresentata dalla possibilità di salvare anche i video nello spazio disponibile sul cloud, liberando così la memoria interna del dispositivo. Nell’aggiornamento sono inoltre incluse le patch di sicurezza di luglio oltre ad alcuni accorgimenti per gestire al meglio la dissipazione del calore prodotto.

Se partecipate al programma beta di Nextbit Robin dovreste essere in grado di visualizzare l’aggiornamento OTA già oggi, altrimenti dovrete aspettare qualche ora affinché venga reso disponibile.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marcello

    che caxxo di telefono ed os ha? questo mi è sfuggito

    • Axel27

      Android… Nextbit è un’azienda fondata da un ex di Google, uno di htc e uno di Motorola.. Il Robin sfrutta principalmente il cloud come fonte di archiviazione

  • Alessandro

    Rosso giallo verde o blue, fa sempre cagare

    • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      questione di gusti, a me personalmente piace.

Top