Il GO Launcher Dev Team è sicuramente familiare alla maggior parte di voi. Con le sue numerose applicazioni di tutti i tipi, gratuite e a pagamento, permette una personalizzazione avanzata del proprio Android in modo semplice e immediato. Il team di sviluppatori, come dicevamo, ha pubblicato nel Play Store applicazioni come launcher, task manager, applicazioni meteo, widget, temi e tanto altro.

Quello che fino ad ora mancava era un Browser, ma da oggi non sara più cosi. Gli sviluppatori hanno, infatti, pubblicato oggi il loro Browser, denominato Next Browser. Si tratta di un Browser in perfetto stile GO Launcher Dev Team che si pone come scopo quello rendere la navigazione WEB il più veloce possibile.

Next Browser è dotato di tutte le funzioni che ci aspetteremmo da un Browser, quali sincronizzazione con i preferiti, supporto alle estensioni, multi-scheda, ricerca vocale e altro. Per conoscerlo meglio vi consigliamo di installarlo subito sul vostro dispositivo e di concedergli una possibilità in quanto è gratuito. Di seguito trovate il badge per l’installazione e, nel caso decidiate di provarlo, fateci sapere nei commenti le vostre impressioni.

[app]com.jiubang.browser[/app]