Catturare i Pokémon in Pokémon GO è facile con Ingress e queste mappe

Alcuni tipi di Pokémon, in Pokémon GO, sono disponibili solamente in certi posti specifici e quindi ci si deve recare lì per poterli catturare. Ma se vi dicessimo che ci sono un paio di strumenti che potrebbero semplificarvi il tutto?

Nulla che violi i Termini di Niantic e che possa portare alla sospensione del vostro account, sia chiaro, ma ci sono un paio di strumenti da poter sfruttare. Il primo è utilizzare Ingress, gioco da cui Pokémon GO eredita tantissimo e riprende il game-play.

Ingress, infatti, basa tutto sui Portali e sui Campi XM, che in Pokémon GO sono stati convertiti rispettivamente in PokéStop e Palestre e nelle zone ad alta densità di Pokémon. Dunque, basterà aprire Ingress e dirigersi nei pressi dei Campi XM per poter trovare un numero maggiore di Pokémon.

Il secondo è ancora più immediato e veloce poiché consiste nell’usare una mappa in cui è possibile visualizzare la zona di ogni tipo di Pokémon: inoltre, è possibile aiutare a rendere la mappa più completa inserendo le posizioni dei Pokémon presenti nella propria zona.

In realtà ci sono quattro servizi di mappe di questo tipo, ma uno di loro non offre alcuna utilità, per ora, in Italia e sembra essere limitato agli USA. Comunque vi lasciamo qui sotto i link per utilizzarle tutte e quattro, poi valuterete voi quale è migliore per voi.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • RitornoAlFuturo

    ne stiamo davvero parlando?

  • ego

    come aggiungo pokemon a pokemapper?

Top