Secondo quanto pubblicato dalla FCC, Louis Vuitton è pronta a lanciare sul mercato degli auricolari true wireless impreziositi dallo stesso logo che svetta su borse e accessori di alta gamma.

La maison parigina è stata tradita dalla commissione federale statunitense per le comunicazioni, che ha “dimenticato” di oscurare le foto del proprio archivio. Gli auricolari, che dovrebbero assumere il nome di Louis Vuitton Horizon, arriverebbero in una custodia (in bianco o in nero) capace di ricaricarne due volte le batterie.

Sarà difficile non farsi notare con la superficie più esterna in arancione e con il logo che dovrebbe “giocare” con la luce. Gli auricolari dovrebbero avere in dotazione alcuni gommini per essere calzati su ogni padiglione auricolare e un cavetto USB-C per la ricarica.

Visibile anche un bilanciere del volume sull’unità sinistra e un pulsante multifunzione sull’unità destra, che con ogni probabilità dovrebbe consentire di svolgere delle operazioni tramite la voce. Piccola curiosità: i colleghi di droid-life.com fanno notare come i Louis Vuitton Horizon siano parecchio simili – per non dire identici – ai Master & Dynamic MW07 True Wireless (foto in basso).

È probabile che i due progetti abbiano più di un punto in comune, il che non sarebbe una cattiva notizia dal momento che gli MW07 sono ben recensiti. Prezzo? Questi ultimi costano 299 dollari…