Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne in arrivo su Android

Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne

Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne, è questo il nome scelto da Level-5 per il nuovo videogioco della serie dedicata a celebre Professor Layton.

Questa volta il protagonista non sarà Hershel Layton, ma Catriel Layton, sua figlia. Dal trailer trailer di annuncio possiamo cogliere qualche importante nota sulla storia che inizia quando Catriel prende il possesso dell’agenzia investigativa del padre. Da qui parte la nuova avventura della giovane detective che dovrà risolvere numerosi enigmi mescolando sapientemente fasi di gameplay e cutscene animate di ottima fattura.

The Conspiracy of King Millionaire Ariadne sarà il primo videogioco della serie Layton sviluppato senza la partecipazione del designer Akira Tago, la mente che ha lavorato agli enigmi dei precedenti capitoli. Purtroppo il noto psicologo definito anche “master puzzle designer” della serie è venuto a mancare all’inizio del 2016. 

Lady Layton: The Conspiracy of King Millionaire Ariadne è atteso per la primavera del 2017 su Nintendo 3DS e dispositivi mobile Android e iOS. Tuttavia queste informazioni si riferiscono al mercato giapponese e, per il momento, non ci sono notizie in merito all’approdo del videogioco anche in occidente.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top