Spotify sta tornando sui suoi passi riportando al suo posto il pulsante per la ripetizione di un brano dopo averlo nascosto all’interno di un sottomenu con un aggiornamento del mese scorso.

Gli utenti che erano soliti utilizzare questo controllo possono tirare un sospiro di sollievo, in quanto il pulsante sta per riapparire in primo piano nell’interfaccia di riproduzione.

L’aggiornamento precedente ha riorganizzato i pulsanti nell’interfaccia di riproduzione di Spotify relegando la funzione di ripetizione nel menu a tre punti presente nell’angolo in alto a destra.

Ora, il pulsante di ripetizione sta per tornare a destra dei controlli di riproduzione con il pulsante per lo shuffle visualizzato a sinistra, inoltre l’interfaccia aggiornata allinea l’artista e il titolo del brano sulla sinistra con il pulsante a forma di cuore per aggiungere la song ai brani piaciuti allineato a destra.

Il pulsante per la ripetizione inizia a riemergere per alcuni utenti di Spotify tramite un aggiornamento che è ora in roll out, ma saranno necessari alcuni giorni prima che arrivi a tutti.

Vai a: Ecco come rendere segrete le proprie playlist su Spotify con un clic