Humble Bundle non sembra star ferma un istante e ci propone una nuova occasione più che ghiotta per gli amanti dei tower defense e, soprattutto, dei tower offense. Protagonista di Humble Flash Bundle 11bit è infatti la saga Anomaly, molto apprezzata da tutti gli amanti del genere tower defense e, in generale, dei giochi strategia.

Tutti i giochi proposti sono disponibili per tutte le piattaforme: Android, Windows, MacOS X e Linux, con l’eccezione di un paio di titoli. Compresi nel pacchetto sono Anomaly: Warzone Earth, Sleepwalker’s Journey e Funky Smugglers; chi paga più di 6$ ottiene anche Anomaly Korea (non disponibile per Android) e Anomaly 2, l’ultimo titolo della saga da poco esordito. Chi pagherà più di 10$ otterrà anche SPACECOM, un gioco per PC/Mac che sicuramente appassionerà i più interessati al genere strategico.

Per scaricare le applicazioni sul vostro dispositivo avrete bisogno dell’applicazione di Humble Bundle, che potete scaricare dal badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.humblebundle.library’ name=’Humble Bundle’ theme=’discover’ lang=’it’]

Potete acquistare il vostro pacchetto dal link sotto la pubblicità. Considerando che il solo Anomaly 2 costa 4.49€ sul Play Store e che 6$ equivalgono a circa 4.70€, si tratta di un’ottima occasione per chi vuole accaparrarsi degli ottimi giochi ad un prezzo accessibile.

Link | Humble Bundle