Un nuovo Humble Mobile Bundle è online. Grazie alla collaborazione con Cartoon Games Humble ha messo in piedi una delle offerte più ricche di sempre, composta al lancio da ben 11 giochi (a cui se ne aggiungeranno altri in seguito).

Le metodologie di acquisto sono sempre le solite. L’utente può scegliere di donare quanto vuole: se la cifra versata è inferiore a quella media (indicata sul sito, in questo momento è pari a 6.26 dollari) si avrà accesso ai titoli “Adventure Time: Treasure Fetch, Regular Show: Ride ‘Em Rigby, Regular Show: Ghost Toasters e Regular Show: Best Park in the Universe” mentre pagando più della cifra media si otterranno anche “Ski Safari: Adventure Time, CN Superstar Soccer, Adventure Time: Jumping Finn Turbo e Regular Show: The Great Prank War“.

Humble Cartoon Network Games Mobile Bundle è strutturato in modo da prevedere anche una terza opzione di acquisto dal costo di 8 euro. Pagando questa cifra si potranno scaricare anche i giochi “The Powerpuff Girls: Defenders of Townsville, Adventure Time: Time Tangle e Monsters Ate My Birthday Cake” oltre a tutti quelli elencati sopra.

Il bundle terminerà il 16 Febbraio. Affrettatevi  a partecipare.

LINK: HUMBLE BUNDLE

Via