HTC One e Android 4.2.2 Jelly Bean sono gli assoluti protagonisti delle ultime notizie dell’azienda di Taiwan. Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato delle prime screenshot dell’aggiornamento e proprio oggi un video di oltre 4 minuti che mostra tutte le novità introdotte con la nuova versione software. Nei nostri precedenti articoli, vi abbiamo sempre riportato che l’aggiornamento sarebbe arrivato a breve e così sembra essere. 

Andrey Kormiltsev, Dirigente di HTC Russia, ha infatti comunicato tramite Twitter che lo sviluppo dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 è ormai quasi completo e il rilascio avrà inizio la prossima settimana. Ci comunica, inoltre, che il rilascio dell’aggiornamento avverrà tramite FOTA, dunque direttamente dallo smartphone. Egli, purtroppo, non ci anticipa nulla sulle novità introdotte dall’aggiornamento, tuttavia tramite il firmware di test trapelato di recente siamo venuti già a conoscenza delle novità che saranno introdotte con la nuova versione software.

Le novità più importanti sono senza dubbio i Quick Settings, la pressione prolungata del tasto home personalizzabile e la percentuale della carica residua della batteria nella barra di stato. Non ci resta, dunque, che attendere ancora qualche giorno e poi finalmente anche gli utenti HTC One potranno godere dell’ultima versione di Android Jelly Bean sul loro smartphone.

4.2.2 HTC One

Via