Torniamo ad occuparci di SlateBook 14, interssante notebook basato su Android che HP si appresta a lanciare sul mercato.

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate la apparizioni di questo dispositivo sia sulle pagine del portale Web del produttore che su quelle dei siti di alcuni rivenditori statunitensi, segno che il suo esordio si avvicina a grandi passi

Sono proprio gli shop online a fornirci qualche anticipazione sul possibile prezzo di HP SlateBook 14, che sembrebbe essere un po’ più alto di quanto ritenuto sino ad oggi: si va, infatti, da un minimo di 420 dollari ad un massimo di 540 dollari. Bisogna tuttavia evidenziare che si tratta soltanto di cifre indicative e che per avere qualche dato certo bisognerà attendere informazioni ufficiali dal produttore.

Dotato di un display da 14 pollici con risoluzione Full HD e animato da un processore quad-core basato su piattaforma NVIDIA Tegra 4, l’HP SlateBook 14 dovrebbe vantare 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata, altoparlanti Beats Audio, una batteria da 32Wh, una webcam HD, Android 4.3 Jelly Bean ed almeno due colorazioni (gialla e rosa).

Restiamo in attesa di notizie da HP anche per quanto riguarda una sua eventuale commercializzazione in Europa.

Via