GooPhone è un brand cinese che probabilmente sarà sconosciuto alla maggior parte di voi. Tuttavia, nei mesi scorsi abbiamo parlato più di una volta circa alcuni smartphone venduti da questa azienda: X1, X1+ e i5C. Stiamo parlando di un’azienda che realizza cloni di smartphone popolari e come avrete intuito dall’immagine qui sopra sono presenti anche i dispositivi Apple. Ovviamente non hanno a bordo iOS ma Android con una personalizzazione in stile iOS, motivo per cui ne parliamo.

Le caratteristiche tecniche di questi dispositivi non sono ovviamente paragonabili a quelle dei dispositivi originali in quanto GooPhone utilizza principalmente SoC MediaTek e componentistica a basso costo. E’ però vero che anche i prezzi sono molto più contenuti rispetto a quelli dei dispositivi originali, per cui si tratta di un compromesso che a qualcuno potrebbe far comodo. Ecco perché l’azienda ha deciso di aprire un e-store con spedizioni internazionali, raggiungibile tramite questo link.

Gli smartphone acquistati tramite il sito godranno di un anno di garanzia e il cliente avrà a disposizione anche 30 giorni di tempo per restituire l’acquisto (soddisfatti o rimborsati). Fra i vari dispositivi vi segnaliamo anche la presenza del GooPhone N3, il clone del Samsung Galaxy Note 3, che viene proposto al prezzo di 280 $. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Via