Alcune ore fa, Google ha aggiornato l’applicazione Play Edicola alla versione 3.2.1, introducendo la modalità designer e alcune correzioni di bug. AndroidPolice non ha perso l’occasione di demolire il nuovo pacchetto e così siamo venuti a conoscenza di altre piccole novità che saranno introdotte con i futuri aggiornamenti.

Innanzitutto Google sta pensando di inserire nell’applicazione una guida per illustrarne il funzionamento a tutti coloro i quali collegano il servizio Play Edicola per la prima volta al loro account. Tramite una serie di schermate (che trovate qui sotto), presto i nuovi utenti saranno in grado di visualizzare una guida rapida al primo avvio dell’applicazione.

In secondo luogo, Google ha intenzione di mostrare le offerte relative alle riviste direttamente nell’applicazione Play Edicola e non soltanto nella homepage del Play Store. Mancano un po’ di informazioni al riguardo, ma ci aspettiamo comunque che le offerte siano personalizzate in base alle nostre preferenze di lettura.

nexusae0_2014-05-14-20.24.48_thumb

Non sappiamo per il momento quando Google deciderà di introdurre entrambe le funzioni e perciò potrebbero volerci alcune settimane o anche alcuni mesi. Noi vi comunicheremo ogni aggiornamento che verrà rilasciato, come al solito.

Via