Torniamo a parla del Google Glass, in quanto sono emerse nuove informazioni provenienti nuovamente da Babak Parviz, l’ideatore del Google Glass. Come sappiamo, Parviz ha partecipato di recente ad una conferenza presso la Stanford University, durante cui ha svelato alcuni dettagli sul dispositivo.

Abbiamo già visto che in futuro non ci sarà l’integrazione della connettività dati, ma questo non è l’unico dettagli che Parviz ha svelato. Egli ha fatto sapere che è nelle intenzioni di Google rendere disponibile il Glass per i comuni occhiali da vista, entro qualche mese.

Questa è sicuramente la notizia che la maggior parte di noi attendeva, poter montare il Glass sui propri occhiali e adattarli alle proprie esigenze. Sicuramente passeranno ancora alcuni mesi prima di poter montare il Glass sui comuni occhiali da vista. Inoltre, Chris Dale, uno dei dipendenti Google al lavoro sul Glass, ha smentito la commercializzazione con Best Buy nel 2014 e il prezzo di 299 $. Per il momento dunque non abbiamo informazioni circa il prezzo e la distribuzione. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

ViaVia