Il team del colosso di Mountain View ha annunciato una nuova serie di Google Glass prettamente dedicata all’utenza alla costante ricerca di gadget fashion.

Realizzata in collaborazione con la stilista Diane von Furstenberg, la nuova gamma degli occhiali tecnologici potrà contare su 5 montature ed otto tonalità e sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 23 giugno presso lo store di Google e quello di Net-a Porter.

I modelli Google Glass DVF – questo il nome ufficiale – dotati di lenti prescrittive verranno venduti a 1.725 dollari, quelli con lenti da sole costeranno 1.620 dollari.

In un post pubblicato sulla pagina ufficiale su Google+ il team del colosso di Mountain View si è detto particolarmente soddisfatto per questa nuova collaborazione, citando anche una frase della celebre stilista che perfettamente si adatta a Google Glass DVF: “La tecnologia è il tuo miglior accessorio“.

Il progetto Google Glass continua a crescere e ad arricchirsi di nuove soluzioni. La speranza è che presto il produttore statunitense dia il via alla commercializzazione anche in Europa.

Via