Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo Glass, il quale è andato principalmente a migliorare tantissimo l’esperienza utente per quanto riguarda le foto. La fotocamera, infatti, ha subìto un avanzamento di livello grazie all’introduzione della funzione HDR. Come possiamo osservare dalle seguenti immagini, ora il Google Glass riesce a scattare delle foto molto più luminose (e di conseguenza più dettagliate) rispetto a quanto non facesse prima. Di seguito abbiamo inserito alcuni confronti fotografici tra la vecchia e la nuova versione software.

without_new_software5__1_

glass3

glass1

glass2

Nel caso in cui vogliate dare un’occhiata a tutte le immagini inerenti al confronto tra la vecchia e la nuova versione software del Google Glass, potete recarvi a questo link.

L’aggiornamento, però, ha introdotto anche una nuova funzione che proprio non poteva mancare, cioè quella che dà la possibilità di rinominare le foto. Quando viene scattata una foto e successivamente la si vuole condividere, basta semplicemente effettuare un tap sul pad laterale del Glass e pronunciare vocalmente il nome della foto. A questo punto, la foto sarà rinominata e pronta per essere condivisa.

Allora, che ve ne pare? Non male per essere uno dei primi aggiornamenti, non trovate?

Via