Facebook Live: la durata dei video raddoppia

Il team di Facebook ha dato il via al rilascio di alcuni aggiornamenti relativi a vari dei servizi offerti dal celebre social network e tra le novità ce n’è anche una che riguarda le trasmissioni di video in diretta.

Ci stiamo ovviamente riferendo a Facebook Live, servizio disponibile anche in Italia e che ha già conquistato tanti utenti Android.

La novità introdotta nelle scorse ore dagli sviluppatori di Facebook (e che nelle prossime settimane sarà disponibile per tutti) riguarda la durata massima delle dirette video: utenti e amministratori delle pagine ora potranno trasmettere fino a 4 ore ininterrottamente (in sostanza è stato raddoppiato il limite iniziale di due ore).

Inoltre, entro la fine dell’estate, sui dispositivi Android arriverà anche il supporto alla modalità fullscreen in landscape (in portrait è già disponibile).

Indubbiamente Facebook Live rappresenta il più temibile avversario per YouTube e siamo certi che nei mesi a venire la “sfida” tra questi due colossi ci riserverà delle interessanti sorprese.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top