EA ha da poco annunciato, tramite una conferenza stampa, un nuovo capitolo della serie Need For Speed: Need For Speed: Rivals. Durante l’evento, la software house ha rivelato numerosi dettagli sul prossimo capitolo. Tra le tante novità vi riportiamo un nuova funzione che permetterà a ogni giocatore del mondo di giocare in multi-player, non facendo differenza tra i diversi sistemi mobile.

Gli utenti con dispositivi Android, perciò, potranno giocare in multi-player con gli utenti con dispositivi iOS di tutto il mondo. Caratteristica fondamentale del multi-player è quella di poter scegliere il tipo di gioco, sarà possibile, per esempio, influire nelle competizioni chiamando a supporto di un inseguimento un elicottero e così via. In questo modo non si avrà più un multi-player tradizionale, ma si potrà partecipare in diversi modi e in diversi scenari.

Non manca, la possibilità di intraprendere la carriera come poliziotto o come pilota, così come non mancano i potenziamenti delle auto. Purtroppo, al momento, non vi è una data di lancio del titolo per Android, ma per le console e per PC vi è la data provvisoria del 19 Novembre, per cui in ogni caso ci sarà da attendere ancora qualche mese. Nel frattempo, di seguito trovate il trailer del gioco pubblicato da EA.

Via