Anche Dell si è resa protagonista del Computex che si sta tenendo in queste ore a Taipei, svelando delle versioni aggiornate dei suoi tablet Venue 7 e Venue 8, lanciati durante l’Autunno dello scorso anno.

Proprio quest’ultimo vede aumentare la risoluzione del display fino a 1200 x 1920 pixel, mentre il dispositivo da 7 pollici monta adesso un display con angoli di visione migliori e una luminosità più elevata, per una migliore visualizzazione dei contenuti sotto la luce diretta del Sole.

Entrambi sono dotati di un SoC Intel Atom, che offre un processore con una frequenza maggiore nel caso del Venue 8, di 1 GB di RAM, di 16 GB di memoria interna e di due fotocamere, da 5 e 1 MP sul Venue 7 e da 7 e 2 MP sul Venue 8.

Entrambi, infine, montano Android 4.4.2 KitKat e saranno disponibili con connettività LTE o solo WiFi. Saranno disponibili, negli USA, in nero e rosso, con vari accessori come dock, tastiera e speaker, a partire dal 1 Luglio nella versione solo WiFi, a 160 $ il Venue 7 e a 200 $ il Venue 8.

Via