Se siete alla ricerca di un orologio smart da appendere alla parete ma Amazon Echo Wall Clock non vi piace, un’alternativa potrebbe essere rappresentata dalla nuova soluzione di Citizen.

Si tratta di un dispositivo, chiamato Citizen Clocks CC5012 Smart Echo, che è in grado di accettare i comandi Alexa attraverso altri dispositivi per impostare i timer ma che, allo stesso tempo, può vantare un design più curato e che, pertanto, potrebbe adattarsi meglio all’arredamento di molte case.

Il nuovo orologio di Citizen è decisamente più costoso rispetto ad Amazon Echo Wall Clock (disponibile in Italia a 29,99 euro), in quanto il prezzo richiesto dal produttore è di 79,99 dollari (con il telaio in materiale metallico) o di 89,99 dollari (con il telaio in legno).

Tra le sue feature troviamo un sistema che consente gli aggiornamenti automatici, un vetro protettivo per mantenere le lancette dell’orologio al sicuro e non consentire l’ingresso della polvere e 60 marcatori a LED blu per visualizzare il conto alla rovescia dei timer.

L’orologio sarà disponibile su Amazon prima di Natale:

Citizen Clocks CC5012 Smart Echo su Amazon