Nelle scorse settimana vi abbiamo fornito alcune anticipazioni su Bear Awareness, il nuovo Android mini disegnato da Andrew Bell e commercializzato da Dead Zebra. Per chi ancora non li conoscesse, gli Android mini sono dei pupazzetti di plastica, alti circa 7 centimetri, che replicano il robottino simbolo di Android disegnati dall’artista Andrew Bell.

L’uscita speciale dell’estate è dedicata all’orso che sarà accompagnato da un distintivo in stoffa da cucire sullo zaino da esploratore o sulla vostra camicia d scout, e da un portachiavi con le sembianze di un ranger. Bear Awareness, come tutti gli Android Mini della serie, non ha un costo eccessivo, visto che arriviamo a poco più di 13 euro al cambio attuale.

Quello che lo rende poco conveniente sono le spese di spedizione che attualmente ammontano oltre 40 euro. L’unica possibilità percorribile è quella di riunire un gruppo di amici che intendono acquistare Bear Awareness o uno degli altri robottini presenti nelle tante collezioni di Andrew Bell, e dividere le spese di spedizione, per raggiungere una cifra accettabile. Potreste ad esempio aspettare l’uscita della sesta serie, che dovrebbe arrivare tra poche settimane, e aggiungere altri Android mini per la vostra collezione.