Come da tradizione, ogni mese Antutu pubblica una classifica dei 10 dispositivi più potenti presenti sul mercato e oggi andiamo a scoprire la classifica di luglio, che potete trovare di seguito:

18105556-content

In cima a questa classifica troviamo OnePlus 3, che con il suo Qualcomm Snapdragon 820 ad una frequenza di 2,2 GHz riesce ad ottenere ben 140288 punti. Nelle posizioni successive abbiamo vivo Xplay 5, LeEco Le Max 2 e Nubia Z11.

Per trovare il primo rappresentante della linea Galaxy dobbiamo scendere alla settima posizione con Galaxy S7 edge, seguito a ruota da iPhone 6S. A chiudere la classifica troviamo iPhone SE che, nonostante le ridotte dimensioni, dimostra di avere un hardware in linea con gli altri top di gamma.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che, sebbene i benchmark misurino la “potenza” dell’hardware, quest’ultimi non misurano la reale fluidità e reattività dell’interfaccia utente. Per questo, prima di acquistare un nuovo smartphone, vi consigliamo di vedere le nostre recensioni, per capire quale sia effettivamente il dispositivo più adatto alle vostre esigenze.