Se la meta delle vostre vacanze estive sarà San Diego, in California, non potrete certamente lasciarvi sfuggire l’occasione di visitare il Comic Con, in programma dal 21 al 24 luglio. In quell’occasione Andrew Bell presenterà in anteprima la sesta serie degli Android mini, le simpatiche mascotte che ogni vero appassionato di Android tiene sulla scrivania o sul comodino.

AndroidSeries06I nuovi personaggi saranno in vendita come sempre attraverso il sito web di Dead Zebra ma sarà possibile acquistarli anche nel corso della convention, insieme a una nuova serie di pin creati appositamente per l’occasione. Non è ancora chiaro se le spille, che raffigurano il robottino verde in 10 diverse versioni, saranno disponibili in commercio o se si tratterà di una serie limitatissima. In particolare gli appassionati di modding potrebbero trovare adorabile SuperUser ma anche BotMan potrebbe guadagnarsi molte simpatie.

AndroidPinsAncora più interessante per gli appassionati è la notizia che sta per arrivare una serie di Android Mini mai vista. Si tratta di una serie di personaggi interamente realizzati in legno, nella classica misura di 5 pollici, costruiti in collaborazione con Noli-Noli Handmade e riservata, fino ad oggi, solo ad alcuni fortunati dipendenti Google.

AndroidWoodA breve verranno commercializzati in edizione limitata anche se il loro prezzo sarà comunque proibitivo per molti. Si parla infatti di 120 dollari per ogni Android mini che sarà contenuto in un sacchetto di cotone inserito in una scatola di cartone personalizzata. State già iniziando a risparmiare per acquistare un Android mini in legno o preferite dirottare la vostra attenzione sulla serie classica in plastica, meno ecologica ma più economica?