Il mese scorso Acer aveva mostrato in anteprima tre nuovi dispositivi appartenenti alla gamma di indossabili Liquid Leap in un evento tenutosi a New York. Oggi il produttore taiwanese ha lanciato ufficialmente i tre prodotti anche se non ha ancora reso noti tutti i dettagli tecnici.

Per conoscere tutte le informazioni, compresi il prezzo e la disponibilità effettiva sul mercato, dovremo attendere un’altra settimana quando Acer presenterà i prodotti nel corso del Computex 2015. I tre dispositivi, Liquid Leap Active, Liquid Leap Curve e Liquid Leap Fit, sono dei fitness tracker destinati agli appassionati.

I modelli Fit e Curve dispongono di sensore del battito cardiaco mentre il modello Active si concentra su funzioni come il monitoraggio della qualità del sonno. Non ci resta che attendere una settimana per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche delle nuove fitness band di Acer e conoscere quali saranno i prezzi di vendita, che stabiliranno se i prodotti potranno avere successo in un mercato sempre più ricco di offerte.

Via