Si chiama Subnautica ed è un nuovo gioco di avventura subacquea ambientato su un pianeta oceanico alieno che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare un gran numero di utenti Android.
Si tratta di un titolo molto popolare da anni sulle varie piattaforme gaming e che probabilmente in poco tempo scalerà anche le classifiche di gradimento e download del Google Play Store.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Subnautica per Android è disponibile nel Google Play Store
Il team di sviluppatori ci tiene a mettere in evidenza che il gioco può contare su un’interfaccia rinnovata e pensata appositamente per dare il meglio di sé sui dispositivi mobile.
Scendi negli abissi, costruisci attrezzature, pilota sottomarini e supera in astuzia la fauna selvatica per esplorare lussureggianti barriere coralline, vulcani, sistemi di caverne e altro ancora, il tutto nel tentativo di sopravvivere. Svela i misteri di questo mondo brulicante di creature, sia amichevoli che ostili, e costellato di indizi provenienti da un’epoca lontana.
Queste sono le principali caratteristiche di Subnautica per Android:
- SOPRAVVIVI – Dopo un atterraggio di fortuna su un immenso pianeta sottomarino, il tempo stringe: dovrai trovare acqua, cibo e sviluppare l’equipaggiamento necessario per iniziare la tua esplorazione.
- ESPLORA – Affronta la fame, la sete e le scorte di ossigeno mentre ti immergi in imponenti foreste di alghe, banchi illuminati dal sole, scogliere bioluminescenti e tortuosi sistemi di grotte.
- CERCA – Ottieni risorse dall’ambiente che ti circonda. Scandaglia l’oceano per trovare risorse sempre più rare, che ti permetteranno di creare oggetti avanzati.
- COSTRUISCI – Realizza delle basi in cui rifugiarti, veicoli da pilotare, strumenti di sopravvivenza che ti aiutino a orientarti e adattarti in questo paesaggio subacqueo.
- SCOPRI – Cosa è successo a questo pianeta? Cosa ha provocato il tuo incidente? Riuscirai a trovare un modo per andartene incolume?
- PERSONALIZZA – Gioca in modalità Sopravvivenza per vivere la sfida originale, oppure passa alla modalità Libertà o Creativa per scoprire questo pianeta oceanico senza soffrire la sete, la fame o la mancanza di ossigeno.
Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e desiderate acquistare il gioco, potete sfruttare il seguente badge che vi porterà sulla pagina dedicata sul Google Play Store: