L’edizione 2025 di Amazon Prime Day volge ormai al termine, tra poco più di 24 ore terminerà l’evento commerciale più importante di questa prima parte dell’anno. Tra i prodotti che hanno riscosso maggior successo, grazie anche a una promozione decisamente importante, vi segnaliamo Roborock QV35A, un dispositivo che viene venduto all prezzo di listino di 589,99 euro ma che in questi giorni è scontato di quasi 200 euro, scendendo sotto alla barriera dei 400 euro.

E proprio questo prezzo lo rende particolarmente appetibile, visto che gli consente di sbaragliare la concorrenza, grazie a una scheda tecnica che non ha punti deboli e che rappresenta un’ottima soluzione per chi si avvicina per la prima volta a questo mercato e cerca una soluzione valida senza doversi svenare.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Un robot equilibrato

Il robottino Roborock parte da una potenza di 8.000 Pa, un valore più che sufficiente per pulire qualsiasi tipo di superficie, tappeti inclusi, con una spazzola che ruota più velocemente alla massima potenza per rimuovere anche lo sporco più ostinato. Il design della spazzola principale, realizzata in gomma, è studiato in modo da evitare la formazione di grovigli, mentre la spazzola laterale ha una forma asimmetrica che spinge i capelli verso il centro evitando che si incastrino.

Per una rimozione completa della polvere, e per togliere anche le macchie incrostate sul pavimento, è possibile montare i due moci  che ruotano a 200 giri al minuto, vengono mantenuti bagnati costantemente e possono essere rialzati di 10 millimetri per evitare di bagnare i tappeti o di lasciare residui umidi durante gli spostamenti e il ritorno alla stazione di ricarica.

Quest’ultima è uno dei punti di forza del sistema, visto che si occupa della manutenzione del robot senza che l’utente debba preoccuparsene. Raccoglie la polvere in un apposito sacchetto (da sostituire ogni due mesi circa), riempie con acqua pulita il serbatoio interno del robot, lava i panni con acqua pulita e procede alla loro asciugatura per prevenire la formazione di muffe, proliferazione di batteri e cattivi odori. Il fondo della base può essere rimosso facilmente per una pulizia più accurata, da effettuare manualmente ogni 2-3 mesi.

Ovviamente la stazione si occupa anche di ricaricare la batteria, e lo fa in maniera più veloce rispetto alla generazione precedente, ma soprattutto nelle fasce orarie più convenienti per incidere in maniera minore sulla bolletta. Ottima la navigazione, grazie al sistema LiDAR e alla tecnologia a luce strutturata, che permette di evitare gli ostacoli imprevisti mantenendo l’efficienza del percorso di pulizia ottimale. Può superare gradini e piccole soglie alte fino a 20 millimetri, per avventurarsi in ogni ambiente domestico.

E i meno esperti possono affidarsi a Roborock SmartPlan, che adatta la potenza di aspirazione e il flusso dell’acqua in base al tipo di stanza e al pavimento, per assicurare la miglior pulizia possibile in tutta la casa. Insomma, un robot completo, con una dotazione tecnica che fino a poco tempo fa era riservata solo ai modelli di fascia alta, e che oggi può essere vostro a un prezzo decisamente accessibile.

Se aggiungete al carrello anche un detergente non schiumoso ufficiale Roborock lo riceverete in omaggio (sarà scontato al check-out.

Informazione Pubblicitaria