Tra gli smartphone in arrivo sul mercato troviamo anche HONOR Magic V5, protagonista nelle scorse ore di una nuova interessante apparizione in Rete che ci permette di osservare quello che dovrebbe essere il suo design.
Sono state pubblicate, infatti, alcune foto che ci consentono di apprezzare il notevole lavoro condotto dal team di ingegneri di HONOR per limitare al massimo lo spessore del nuovo smartphone pieghevole, il cui lancio in Cina è in programma per il 2 luglio.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR Magic V5 si mostra in alcuni scatti dal vivo
Il nuovo smartphone di HONOR arriva sul mercato con il titolo di modello pieghevole più sottile di sempre, forte di uno spessore di 8,8 mm da chiuso, che scende ad appena 4,15 mm da aperto, il tutto per un peso che dovrebbe essere contenuto entro i 219 grammi.
Ecco le immagini pubblicate nelle scorse ore, che mettono in risalto proprio lo spessore ridotto ai minimi termini del nuovo smartphone pieghevole di HONOR:










Per quanto riguarda il comparto imaging, HONOR Magic V5 potrà fare affidamento su una tripla fotocamera principale con un sensore primario da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare e da un teleobiettivo periscopico da 200 megapixel.
Chi acquisterà questo smartphone dovrebbe poter contare anche su una grande batteria, probabilmente la più ampia mai implementata su un modello pieghevole, con una capacità di ben 6.100 mAh (con il supporto alla ricarica rapida a 66 W).
In sostanza, HONOR Magic V5 si prepara a sbarcare sul mercato come uno smartphone davvero interessante e il 2 luglio, giorno dell’evento di lancio, scopriremo tutte le sue caratteristiche e, soprattutto, in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.
Dopo il suo esordio in Cina, lo smartphone arriverà anche in Europa, probabilmente tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, pronto a sfidare gli altri pieghevoli, a partire dall’atteso Samsung Galaxy Z Fold7.