Il team di sviluppatori di Google dedicato ad Android Auto continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questa piattaforma, alla quale il colosso di Mountain View oramai da qualche anno sta dedicando grandi attenzioni.
Ricordiamo che tale app rappresenta la soluzione studiata dal team di Google per mettere a disposizione degli utenti un valido assistente per i loro spostamenti, il tutto con il primario obiettivo di consentire al conducente di un veicolo di mantenere la concentrazione fissa sulla strada, sfruttando le potenzialità dell’assistente virtuale del colosso di Mountain View per la gestione degli aspetti multimediali e per le comunicazioni con i propri contatti.
Una nuova versione beta per Android Auto
A distanza di pochi giorni dal rilascio di Android Auto 14.6, è già arrivato il momento di provare la successiva versione, ossia la release 14.7 beta, il cui codice senza dubbio includerà ulteriori progressi per quanto riguarda l’introduzione degli importanti miglioramenti annunciati da Google e che saranno implementati per tutti gli utenti nel corso delle prossime settimane.
Purtroppo nemmeno con questa nuova versione sembrano essere visibili le principali novità attese nella piattaforma (tra le quali spicca senza dubbio l’integrazione con Google Gemini), per le quali pertanto gli utenti dovranno avere ancora pazienza.
Se desiderate scaricare le varie versioni di questa applicazione man mano che vengono rilasciate dal team di sviluppatori del colosso di Mountain View, potete fare affidamento su APK Mirror (trovate la pagina ad essa dedicata seguendo questo link). In particolare, la versione 14.7.1525 la trovate qui.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente anche dal Google Play Store attraverso il seguente badge: