Continuiamo a seguire con interesse il lavoro senza sosta del team di sviluppatori di WhatsApp, volto al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso l’introduzione di nuove fuzionalità o modifiche grafiche e la risoluzione dei bug riscontrati dagli utenti, il tutto con l’obiettivo di garantire loro un’esperienza che possa essere sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione.

E così nelle scorse ore è stato avviato il rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.25.18.27.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

Un nuovo filtro in arrivo su WhatsApp

Gli sviluppatori di questo servizio di messaggistica sono alla ricerca di sempre nuove soluzioni che possano migliorare l’esperienza di utilizzo e ciò passa anche per piccole modifiche, come quella emersa dalla versione 2.25.18.27 beta per Android.

Grazie a tale release, infatti, scopriamo che tra le funzioni in lavorazione vi è anche quella pensata per consentire agli utenti di cercare le bozze dei messaggi tramite una lista chat preimpostata.

WhatsApp Beta

In pratica, il team di WhatsApp sta valutando la possibilità di introdurre una funzionalità che permetterà agli utenti di individuare tutte le chat con messaggi in bozza (ossia qualsiasi testo digitato in una conversazione ma non ancora inviato, contrassegnata in verde nell’elenco delle chat per facilitarne la rapida individuazione da parte degli utenti).

Grazie al nuovo filtro non sarà più necessario dover scorrere l’elenco delle conversazioni per trovare quelle con le bozze, essendo sufficiente un singolo tocco.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali per scoprire quando questa novità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.

Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.

Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.