Si avvicina a grandi passi il momento del lancio ufficiale di Vivo X Fold 5, nuova attesa generazione dello smartphone pieghevole della popolare azienda asiatica.

Nelle scorse ore in Rete è stata pubblicata un’immagine che ci permette di farci un’idea di quello che sarà il design di tale telefono, accompagnata da alcune delle sue caratteristiche più importanti.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

995€ invece di 1499€
-34%

Cosa possiamo aspettarci dal display di Vivo X Fold 5

Il nuovo contributo è arrivato da Han Boxiao, il Product Manager di Vivo, che ha condiviso la seguente immagine, che si sofferma in particolare sul display pieghevole interno, mettendo in risalto le sue dimensioni piuttosto generose, grazie alle quali gli utenti potranno sfruttare le potenzialità dello smartphone sia in ambito lavorativo che per l’intrattenimento:

Vivo X Fold 5

A dire di Han Boxiao, Vivo X Fold 5 potrà contare sia su un pannello interno che su uno esterno dotati della tecnologia LTPO 8T, capace di garantire una frequenza di aggiornamento adattiva fluida, con immagini fluide in ogni situazione, sia nel semplice scrolling che nel gaming. Inoltre, gli utenti potranno fare affidamento su è un’altissima densità di pixel e una risoluzione elevata, il tutto con una luminosità di picco locale di 4.500 nit, in grado di rendere il display leggibile anche sotto la luce solare intensa.

Ed ancora, sempre secondo Boxiao, lo smartphone supporta la regolazione PWM ad alta frequenza a piena luminosità e vanta la certificazione Global Eye Protection 3.0 di TÜV Rheinland, garantendo così agli utenti un elevato livello di protezione degli occhi in caso di uso prolungato.

Infine, entrambi gli schermi sono dotati di tecnologia Zeiss Master Color, che dovrebbe offrire una riproduzione dei colori accurata e ricca.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per scoprire quando Vivo X Fold 5 sarà effettivamente disponibile e in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.