Tra gli smartphone che OnePlus ha in programma di lanciare nel corso del 2025 troviamo anche quelli della serie OnePlus Ace 6, protagonista nelle scorse ore di un’interessante anticipazione.

Ad occuparsi di OnePlus Ace 6 e Ace 6 Pro è stato il popolare leaker Digital Chat Station, che sul social Weibo ha svelato quelle che dovrebbero essere alcune delle principali caratteristiche di questi smartphone.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Cosa possiamo aspettarci da OnePlus Ace 6 e Ace 6 Pro

Stando al leaker, i due nuovi smartphone di fascia medio-alta di OnePlus dovrebbero poter contare su un display OLED piatto da 6,83 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 165 Hz e nello schermo dovrebbe essere integrato anche un sensore ultrasonico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Passando al processore, Digital Chat Station ha già anticipato che il produttore ha deciso di puntare su Qualcomm Snapdragon 8 Elite anche se il modello Pro potrebbe vantare addirittura la generazione successiva della CPU (la cui presentazione è in programma per la fine dell’estate).

Così com’è avvenuto per OnePlus Ace 5 e Ace 5 Pro, gran parte delle caratteristiche tra i due device dovrebbero essere le medesime mentre a cambiare dovrebbero essere i processori, le batterie e i comparti fotografici.

Sempre secondo il leaker, gli smartphone della serie OnePlus Ace 6 dovrebbero vantare delle batterie più grandi rispetto ai modelli della precedente generazione e una cornice in materiale metallico mentre al momento non vi sono informazioni certe sulla resistenza a polvere ed acqua (dovrebbe avere la certificazione IP68).

La serie OnePlus Ace 6 sarà lanciata soltanto in Cina mentre in altri mercati dovrebbe arrivare con il nome di OnePlus 15R. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.