Nonostante l’enorme successo a livello globale, il team di sviluppatori di WhatsApp continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea, introducendo nuove funzioni che possano garantire agli utenti un’esperienza sempre più ricca di possibilità di personalizzazione.

Tra le novità in fase di sviluppo vi è anche un  hub multimediale per il client Web nel quale gli utenti potranno trovare tutte le immagini, i video, le GIF, i documenti e i link condivisi in ogni conversazione.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Una novità in arrivo per il client Web di WhatsApp

Grazie agli ultimi aggiornamenti del canale beta di WhatsApp Web abbiamo scoperto che il team di sviluppatori del servizio di messaggistica sta preparando l’introduzione di quello che può essere considerato una sorta di hub multimediale centralizzato per le chat.

WhatsApp Web Beta

In pratica, l’idea è quella di mettere a disposizione degli utenti la possibilità di accedere a tutti i contenuti multimediali condivisi in ciascuna delle conversazioni alle quali partecipano, il tutto in un unico posto.

A tale hub sarà possibile accedere attraverso un apposito collegamento situato nella barra laterale del client Web, in modo che sia facilmente raggiungibile in qualsiasi momento e, una volta entrati, gli utenti potranno sfogliare tutte le immagini, i video, le GIF, i documenti e i link condivisi nelle loro chat senza dover aprire ogni singola conversazione.

Non mancheranno la possibilità di selezionare più contenuti in una volta sola e un sistema di ricerca che possa rendere più semplice trovare ciò che si desidera.

Al momento non vi sono informazioni su quando questa novità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.

Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica istantanea, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.

Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.