Nel corso delle ultime ore sono state confermate ufficialmente gran parte delle specifiche tecniche di Xiaomi Pad 7 Ultra, svelando componenti premium di tutto rispetto: scopriamole insieme nel dettaglio.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Xiaomi Pad 7 Ultra: display OLED e batteria sorprendente

La compagnia ha ufficialmente annunciato con un post sulla piattaforma Weibo che Xiaomi Pad 7 Ultra presenta un display OLED da 14 pollici di diagonale, con uno spessore delle cornici pari ad appena 3,5 millimetri.

Xiaomi Pad 7 Ultra

Tutto è alimentato da una batteria da 12000 mAh di capacità, con il supporto alla ricarica rapida via cavo da 120 W di potenza. Nonostante la capacità della batteria sia a dir poco significativa, il nuovo modello di casa Xiaomi vanta uno spessore di soli 5,1 millimetri, con un peso di circa 609 grammi. Il corpo presenta una struttura rinforzata in metallo che conferisce un aspetto premium e un’elevata resistenza al tablet. Come anticipato nella giornata di ieri, Xiaomi Pad 7 Ultra monterà al suo interno il nuovo chip proprietario XRing 01, recentemente apparso nei benchmark del portale Geekbench, frutto dello sviluppo di diversi anni della compagnia.

Il nuovo Xiaomi Pad 7 Ultra sarà disponibile rispettivamente nelle colorazioni Black e Light Blue. Non conosciamo ancora una data d’uscita precisa per il nuovo modello, che dovrebbe avvenire verosimilmente nel corso delle prossime settimane. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale di Xiaomi Pad 7 Ultra (e Xiaomi 15S Pro), prevista per la giornata di domani.