Continuiamo a seguire con grande interesse il lavoro del team di sviluppatori di WhatsApp volto al miglioramento di questo servizio di messaggistica istantanea, ciò attraverso la risoluzione dei bug riscontrati e l’introduzione di nuove funzionalità o modifiche grafiche, il tutto con l’obiettivo di garantire un’esperienza che possa essere sempre più piacevole e ricca di possibilità di personalizzazione.
Nelle scorse ore è stato dato il via al rilascio di una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su Android, che arriva così alla versione 2.25.17.7.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Una comoda aggiunta a WhatsApp Beta
Lo scorso anno è emerso che il team del servizio di messaggistica era al lavoro su una funzione per consentire agli utenti di contrassegnare gli aggiornamenti dei canali come speciali, in modo da poter salvare aggiornamenti specifici per una facile consultazione in un secondo momento.
Ebbene, pare che con la versione 2.25.17.7 beta per Android siano stati avviati i test di questa nuova funzione con una più ampia platea di utenti.



In pratica, gli utenti hanno la possibilità di impostare gli aggiornamenti dei canali come importanti usando tale nuova funzione di aggiunta di stelle: è sufficiente premere l’icona a forma di stella situata nella barra delle applicazioni in alto, che diventa visibile dopo aver selezionato un aggiornamento del canale.
Gli aggiornamenti salvati saranno quindi organizzati in un elenco dedicato, disponibile nella schermata relativa alle informazioni sul canale e da lì sarà possibile avere accesso ad una sezione per visualizzare tutti gli aggiornamenti contrassegnati come speciali.
Al momento non vi sono informazioni su quando tale nuova funzionalità sarà messa a disposizione di tutti gli utenti.
Se desiderate scoprire come scaricare le ultime versioni disponibili di questa app di messaggistica istantanea, sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, non vi resta altro da fare che consultare la nostra guida su come installare WhatsApp Beta.
Per restare aggiornati su tutte le novità, potete seguirci anche sul nostro canale WhatsApp ufficiale mentre per ricevere tutte le offerte tecnologiche del momento potete seguirci sul nostro canale PrezziTech.