Manca ormai sempre meno alla presentazione ufficiale dei nuovi HONOR 400 e HONOR 400 Pro, prevista per il prossimo 8 maggio. Nel frattempo, un leak delle ultime ore potrebbe aver svelato le specifiche tecniche e il listino prezzi del modello Pro, considerato il top di gamma della serie: scopriamole insieme nel dettaglio.

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

HONOR 400 Pro: specifiche tecniche e prezzo atteso

Tra le novità salienti di HONOR 400 Pro troviamo prima di tutto un modulo fotocamere rinnovato, con tre sensori e un flash LED in corrispondenza della parte più esterna. Il nuovo modello presenta un’altezza di 160,8 millimetri e una larghezza di 76,1 millimetri, con spessore di 8,1 millimetri e un peso di 205 grammi.

HONOR 400 Pro

Sul lato anteriore figura un display da 6,7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e frequenza d’aggiornamento pari a 120 Hz, oltre Chen un picco di luminosità fino a 5000 nit, consentendo così la riproduzione di contenuti multimediali HDR. Tutto è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, con una batteria da 5300 mAh di capacità.

Il modello offre inoltre la certificazione IP68/69, che ne attesta la resistenza all’acqua e alla polvere. Grande focus è stato riservato anche alle funzionalità di intelligenza artificiale, con il supporto di Gemini di Google e HONOR AI. HONOR 400 Pro monta l’interfaccia proprietaria MagicOS 9.0, basata sul sistema operativo Android 15.

HONOR 400 Pro sarà disponibile rispettivamente nelle colorazioni Lunar Grey e Midnight Black: nello specifico, sarà disponibile una variante unica da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna con un costo di circa 799 euro, mantenendosi dunque allineato ai prezzi del precedente HONOR 200 Pro.

Al momento non conosciamo ancora la data d’uscita del nuovo modello, che dovrebbe indicativamente avvenire entro la fine di maggio. Chiaramente è bene ribadire come sempre che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni non ufficiali, che dovranno conoscere dunque una conferma (o eventuale smentita) ufficiale direttamente dalla compagnia produttrice cinese. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo da HONOR, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.