Motorola Moto Tag è ora come ora l’unica vera soluzione per sfruttare la rete Trova il mio dispositivo di Google ed è fra i tracker Bluetooth più completi e che funzionano meglio sul mercato, almeno per quanto riguarda gli smartphone con a bordo Android. E lo è ancor di più al prezzo a cui è in vendita negli ultimi giorni e dopo l’aggiornamento firmware arrivato oggi.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

È arrivato un nuovo aggiornamento per Motorola Moto Tag

C’è da dire che Motorola lo sta coccolando parecchio con continui aggiornamenti e, francamente, è il minimo che ci si aspetterebbe perché non costa poco e soprattutto perché inizialmente aveva un po’ di problemi software che ne compromettevano il corretto funzionamento. Perciò bene così Motorola e dopo l’aggiornamento di oggi Motorola Moto Tag è ancora più affidabile perché il suo scopo è proprio quello di migliorarne l’affidabilità tramite miglioramenti generali e correzioni varie di bug.

Sì, perché il nuovo aggiornamento firmware in roll out, con numero di versione 2.0.69, arriva con il changelog visto con il precedente arrivato durante il mese di dicembre 2024 e quindi non porta con sé alcuna nuova funzionalità, il che ci lascia presumere, dato anche il peso del pacchetto da scaricare di soli 0,49 MB, che sia volto solo a migliorarne il funzionamento generale.

Detto ciò, non può che farci piacere dato che possiede e fa già tutto quello che serve con in più la chicca di poter essere usato come tasto remoto per scattare foto con lo smartphone. Da qualche tempo i problemi iniziali sono stati risolti e ulteriori aggiornamenti firmware, come questo di oggi, perciò non fanno altro che affinarne ancor di più il già ottimo modo di funzionare.