Manca sempre meno al lancio di OPPO Find X8, previsto nel mese di ottobre, e nel frattempo emergono i primi leak che mettono in mostra la parte anteriore del nuovo dispositivo: scopriamoli insieme nel dettaglio.
Segui APPLE Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
OPPO Find X8: Dynamic Island, ampio display e tanto altro
La prima caratteristica di OPPO Find X8 che salta subito all’occhio dagli ultimi leak emersi è sicuramente il notch superiore che attinge a piene mani dalla Dynamic Island vista recentemente su iPhone 16 e modelli precedenti. Un’altra funzionalità che stando agli ultimi rumor OPPO Find X8 potrebbe presentare è Camera Control, il nuovo tasto di iPhone 16 presentato in occasione del recente evento It’s Glowtime, che potrebbe dunque permettere l’acquisizione istantanea di foto e video, oltre che la regolazione precisa dello zoom attraverso lo scorrimento del dito sulla sua superficie.
Il nuovo smartphone di casa OPPO presenterà presumibilmente un display a cavallo tra i 6,5 pollici e i 6,7 pollici di diagonale, con risoluzione pari a 1256 x 2760 pixel. OPPO Find X8 potrebbe poi montare il chip MediaTek Dimensity 9400, nonostante non disponiamo di una conferma ufficiale in tal senso.
Passando al comparto fotocamere troveremo un sensore da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultrawide e un periscopio con zoom ottico 3x. Terminiamo infine con la batteria, che presenterà verosimilmente una capacità da 5600 mAh e un supporto alla ricarica da 100 W di potenza. Il nuovo smartphone sarà disponibile rispettivamente nelle colorazioni Nero, Bianco, Blu e Rosa.
Chiaramente al momento si tratta di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno necessariamente essere confermate (o eventualmente smentite) dalla stessa compagnia produttrice. Attendiamo dunque ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo smartphone e alla sua data d’uscita da parte di OPPO, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.