Chi acquista uno smartphone Samsung spesso non lo fa soltanto per il design o la dotazione tecnica ma anche per il supporto software che il colosso coreano è in grado di garantire agli utenti e che si traduce in funzionalità esclusive e aggiornamenti rilasciati con costanza.

Un esempio è rappresentato da Samsung Galaxy S24 Ultra, attuale modello di punta dell’offerta di Samsung e già protagonista di vari aggiornamenti con i quali sono stati introdotti importanti miglioramenti, ai quali pare che a breve se ne aggiungerà un altro.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Ancora miglioramenti per la fotocamera di Samsung Galaxy S24 Ultra

L’obiettivo del team di sviluppatori del colosso coreano con Samsung Galaxy S24 Ultra nelle scorse settimane è stato quello di migliorare la qualità dei risultati garantiti dal comparto fotografico dello smartphone e sembra che anche in futuro gli impegni saranno indirizzati verso il medesimo risultato.

In particolare, nelle scorse ore il popolare leaker Ice Universe ha pubblicato su X un post con il quale ha condiviso quelli che dovrebbero essere i programmi degli sviluppatori di Samsung per le prossime settimane.

A dire del leaker, infatti, con il prossimo aggiornamento firmware per la fotocamera dovrebbero essere migliorati vari aspetti e risolti alcuni problemi di Samsung Galaxy S24 Ultra, come ad esempio la qualità degli scatti con il teleobiettivo, il funzionamento del bilanciamento del bianco e la gestione del colore rosso.

Al momento non vi è una data precisa di disponibilità di tale update ma la speranza di Ice Universe è che possa essere rilasciato entro la fine di aprile (male che vada, gli utenti dovranno avere pazienza sino a maggio o giugno).

Per saperne di più non ci resta altro da fare che attendere informazioni ufficiali dal team di sviluppatori di Samsung.

Potrebbe interessarti anche: la recensione di Samsung Galaxy S24 Ultra: statuario ed intelligente, il vero top Android è tornato