Tra le migliaia di offerte del Black Friday, giunte oggi al culmine, ci sono anche alcuni prodotti che spesso non vengono presi in considerazione ma che risultano decisamente comodi, per chi lavora da casa ma anche per chi vuole fare un po’ di ordine sulla propria scrivania. UGREEN è tra i più interessanti produttori di accessori per computer e smartphone e tra le promozioni del Black Friday, con sconti che arrivano fino al 40%, troviamo anche tre prodotti scontatissimi e quasi indispensabili vicino al vostro PC.

UGREEN Triple Display 12 in 1

Nasce per i Macbook ma in realtà è compatibile anche con una grande quantità di notebook dotati di Windows. È una dock station dotata di 2 porte HDMI e una DisplayPort, così da collegare fino a tre schermi al notebook con una risoluzione fino a 8K/60Hz, una porta RJ45 per la rete cablata, 2 USB-A e 1 USB-C, lettore di SD, jack audio da 3, 5 pollici e una potenza massima erogata di 100 watt quando viene collegato all’alimentatore UGREEN presente nella confezione di vendita.

È perfetto dunque per collegare il notebook alla postazione dal lavoro, a casa come in ufficio, senza dover connettere numerosi cavi al computer. La lasciate sulla scrivania, con tutti i cavi connessi, e al momento del bisogno collegate il cavo alla porta USB-C e avete tutto a disposizione immediatamente.

Costa 419,99 euro ma in occasione del Black Friday potete averlo al prezzo scontato di 319,99 euro, uno sconto del 24%, con il codice q3dl25 sul sito ufficiale UGREEN.

UGREEN Dual Display 9 in 1

Se volete spendere meno, questa docking station è comunque molto valida, compatibile con macOS e Windows e in grado di gestire due monitor separati con una risoluzione massima di 4K a 60 Hertz. Sono presenti 2 porte HDMI e 2 DisplayPort, 1 porta RJ45, lettore SD, presa da 3,5 mm, 2 USB-A e 1 USB-C. La potenza erogata raggiunge anche in questo caso i 100 watt, quando viene collegato a un alimentatore UGREEN da acquistare separatamente, perfetta per caricare ad alta velocità smartphone e tablet, ma anche il vostro MacBook.

In occasione del Black Friday è scontato del 40%, da 199,99 euro a soli 119,99 euro, sul sito ufficiale UGREEN.

UGREEN USB-C Hub 7 in 1

Chiudiamo con questo hub USB-C, decisamente compatto e comodo anche da tenere nella borsa del notebook. È dotato di una porta HDMI, una RJ45, 2 USB-A, lettore SD e riesce a erogare una potenza massima di 100 watt, ovviamente quando viene collegato a un alimentatore UGREEN da acquistare separatamente.

È il compagno di viaggio ideale, leggero ed economico, ma in grado di risolvere numerose situazioni soprattutto su quei computer nei quali scarseggiano le porte USB.

Potete acquistare l’hub sul sito ufficiale di UGREEN a soli 29,99 euro invece di 49,99 euro.

Per gli ultimi due modelli potete pensare a questo alimentatore Ugreen Nexode da 100 watt in offerta a soli 49,49 euro invece di 65,99 euro per il Black Friday.

Informazione Pubblicitaria