Da Duracell, azienda specializzata nella produzione di batterie tradizionali, arrivano due nuovi power bank dedicati a chi è alla ricerca di una soluzione che consenta di affrontare la giornata senza pensieri con tutti i propri dispositivi elettronici: stiamo parlando di Duracell M150 e M250.

I due nuovi power bank di Duracell si caratterizzano per il caricabatterie MagSafe integrato (M150) e una capacità della batteria di ben 60.000 mAh (M250).

I due nuovi power bank di Duracell

Iniziando da Duracell M150, tra le sue principali caratteristiche troviamo un peso di 816 grammi e una capacità di 25.000 mAh (dovrebbe essere in grado di ricaricare uno smartphone fino a sei volte o un notebook una volta).

Dotato di due porte USB Type-C (che forniscono una ricarica da 100 W e 60 W) e di due porte USB Type-A (ciascuna delle quali arriva a 18 W), questo power bank può contare su un pad di ricarica con tecnologia Qi e un anello magnetico integrato nella parte superiore.

La ricarica di questo dispositivo avviene attraverso una porta USB Type-C a 60 W o in modalità wireless.

Duracell M150

Passando a Duracell M250, questo power bank è decisamente più pesante (circa 2 kg) e ha una capacità di ben 60.000 mAh.

La configurazione delle porte è simile a quella del fratello più piccolo e in più può contare su un ampio anello LED che può essere usato per illuminare l’ambiente (ciò avviene attraverso un apposito tasto).

Questo power bank garantisce una ricarica fino a 100 W e dispone di spazio per conservare un altro caricabatterie.

Duracell M250

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, i due nuovi power bank sono stati lanciati al momento negli Stati Uniti, ove saranno venduti a 199 dollari (M150) e 299 dollari (M250).

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per scoprire quando arriveranno in Europa e a quali prezzi.

Potrebbe interessarti anche: i migliori power bank di questo mese