Si chiama CUBOT NOTE 40 il nuovo smartphone del produttore asiatico, che ancora una volta punta a cambiare il panorama di un mercato sempre meno ricco di innovazione. Ancora una volta il brand rinnova la propria missione, che è quella di offrire prodotti evoluti dal punto di vista tecnologico, con prestazioni sempre all’altezza, grande affidabilità e prezzi alla portata di tutti.

Scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di CUBOT NOTE 40, che può già essere acquistato in Italia su Amazon con una interessante promozione di lancio.

CUBOT NOTE 40, bello e possibile

Il produttore continua con la sua linea di prodotti dalle dimensioni importanti, così da riuscire a contenere schermi di grandi dimensioni. In questo caso parliamo di un pannello da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di refresh di 90 Hz, per garantire una maggiore fluidità nell’uso quotidiano. Si tratta di una funzione che di solito è riservata a prodotti più costosi, che invece CUBOT porta anche nella fascia bassa del mercato.

Sotto la scocca invece trova posto un Unisoc Tiger T606, un chipset spesso sottovalutato ma in grado di far girare egregiamente qualsiasi applicazione, inclusa la maggior parete dei giochi in circolazione. A fianco del chipset, dotato di CPU octa core, trovano posto 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. È possibile espandere ulteriormente la RAM utilizzando 6 GB dalla memoria interna grazie all’apposita tecnologia, così da avere un incremento delle prestazioni.

Di buon livello anche il comparto fotografico, che può contare su un sensore principale da 50 megapixel, a cui si affianca un sensore da 2 megapixel per la macro fotografia. E nella parte frontale, all’interno di un notch a goccia, trova posto un sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate.

La batteria da 5.200 mAh consente di coprire senza alcuna difficoltà anche le giornate più impegnative, mentre i più accorti potranno puntare facilmente a due giornate piene. E tutto questo viene proposto, come da tradizione CUBOT, a un prezzo particolarmente vantaggioso, ulteriormente scontato fino al 30 ottobre.

Su Amazon infatti CUBOT NOTE 40 è in vendita a 139,99 euro ma fino al 30 ottobre potete risparmiare il 10% applicando il coupon presente nella pagina, finendo così per pagarlo appena 125,99 euro, un prezzo davvero allettante per il dispositivo proposto.

Acquista CUBOT NOTE 40 su Amazon

Informazione Pubblicitaria